Magazzino Ricambi per Macchine Utensili a Controllo Numerico, Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Emilia Romagna, Italia & Estero

Le macchine a controllo numerico, si chiamano in inglese computerized numerical control machine, e sono macchine utensili che si muovono grazie ad un controllo numerico computerizzato. La tecnologia CNC è stata impiegata in più rami della meccanica, come ad esempio per le presse piegatrici, i torni, le punzonatrici, le fresatrici, le saldatrici e le macchine di taglio lamiera.

I macchinari CNC sono l’evoluzione delle macchine CN, in quanto possiedono un controllo numerico diretto che proviene da un computer esterno. Essendo molto precisi e sicuri questi macchinari sono stati utilizzati anche in altri settori produttivi come: falegnameria, movimento merci, veleria, confezionamento, sartoria e tappezzeria. Non a caso esistono macchinari CNC per misurare, marcare, posizionare, cucire, modellare, tagliare e saldare.

Il nostro Magazzino Ricambi

CNC ELECTRONIC SYSTEM è composto da un organizzato e produttivo magazzino di ricambi per macchine utensili a controllo numerico CNC. L’azienda è in grado di rispondere ad ogni tuo bisogno ed esigenza, la sezione assistenza di darà il sostegno necessario per trovare il ricambio che ti serve, e le diverse parti elettroniche e meccaniche.

Dove Lavoriamo

Per fare in modo che le macchine non stiano ferme per troppo tempo CNC ELECTRONIC SYSTEM agisce in modo tempestivo. L’attività opera nelle zone del Veneto, Friuli-Venezia Giulia ed Emilia-Romagna, in tutta Italia ed Estero e si occupa di rivendere ricambi per:
Azionamenti mandrini; Controlli numerici; Monitor LCD; Ventole; Motori mandrini; Fusibili; Motori asse; Batterie; Alimentatori; Sensori; Azionamenti asse; Encoder; Gruppi Frigo; Materiale Elettrico per armadi multimarca; Elettrovalvole; Centraline idrauliche.

Marchi Trattati

All’interno del magazzino di ricambi per macchine utensili a controllo numerico CNC potrai trovare pezzi sostitutivi di diverse marche come: OKUMA, HEIDENHAIN, FANUC, MITSUBISHI, BROTHER, BRIDGEPORT, SELCA, YASDA, HARDINGE, HARTFORD, YOU JI, SHE HONG, OKAMOTO, DOOSAN, KIA, HYUNDAI WIA, DMG, MORI SEIKI, MAYFRAN, NIKKEN, MARPOSS, METROL, BLUM NOVOTEST, ELBO.

I ricambi per macchine utensili di CNC ELECTRONIC SYSYEM hanno una garanzia di 12 mesi, e vengono recapitati in pochissimo tempo in modo da ridurre al minimo i fermi macchina. L’azienda lavora principalmente nelle provincie di: Padova, Venezia, Treviso, Verona, Vicenza, Rovigo, Belluno, Gorizia, Pordenone, Trieste, Udine, Ferrara, Bologna, Ravenna, Modena, Reggio Emilia, Parma, Piacenza.

L’attività è caratterizzata da più specifiche, effettua sostituzioni dei moduli guasti con altri rigenerati, riporta le macchine utensili a controllo numerico CNC con danni, a condizioni nuove, offre una garanzia di un anno, limita al massimo il fermo macchina, infine, i prezzi sono modici e convenienti.

Nella vendita di alcuni prodotti, quali, azionamenti asse e mandrini, monitor LCD, motori asse mandrini e alimentatori, CNC ELECTRONIC SYSTEM offre un servizio di permuta.  Tale servizio non è attuabile quando:

In caso di corrosioni;
Se si riscontra perdita di componenti o manomissioni;
Se ci sono evidenti danni irreparabili al modulo;
Se c’è il rischio di scariche ad alta tensione sui circuiti TTL;
Se sono presenti bruciature o sfiammature.

L’azienda offre una vasta varietà di display industriale impostati e aggiornati per i maggiori controlli numerici, che permette il ricambio veloce e a basso costo anche degli obsoleti video CRT, con i nuovi LCD.

CNC CONTROL SYSTEM viene incontro ad ogni tuo dubbio e necessità, è in grado di svolgere lavori di sostituzione di ricambi per macchine utensili a controllo numerico CNC in pochissimo tempo, per limitare al massimo il tempo di sospensione del macchinario.

Marchi Trattati

Ritiriamo elettronica da macchinari usati

Ti serve aiuto? Contattaci subito per un servizio di assistenza completo!

Richiedi Assistenza