CNC ELECTRONIC SYSTEM > Servizi > Accessori Post Vendita

Fornitura ed Installazione di Accessori Post-Vendita su macchine utensili a controllo numerico CNC

CNC ELECTRONIC SYSTEM non ti lascia mai solo! Oltre all’ assistenza meccanica, elettronica, ricambi e molto altro per le macchine utensili a controllo numerico CNC, l’azienda ti offre anche la possibilità di acquistare e farti installare, direttamente nella tua attività, molti accessori adibiti a varie funzioni come:

Tavole girevoli

Le tavole girevoli CNC di posizionamento ed interpolazione sono sviluppate per l’impiego con macchine utensili CNC che lavorano asportando il materiale. Gli strumenti che potrai trovare da CNC ELECTRONIC SYSTEM, sono appositamente pensati per essere utilizzati in più campi di applicazione, sia che ci sia bisogno di uno strumento più rigido, o uno più preciso. Il movimento rotatorio della tavola è realizzato mediante trasmissione meccanica a vite senza fine o doppia vite, per rendere possibile il recupero elettronico del gioco.

Strumenti di misura

Nel campo delle macchine utensili a controllo numerico CNC, è necessario eseguire molto spesso controlli e analisi per sviluppare materiali idonei alle produzioni richieste. Gli strumenti di misura sono indispensabili per mantenere un alto livello della qualità e nessun spreco economico. CNC ELECTRONIC SYSTEM ti offre una vasta gamma di strumenti di misura che ti permetteranno di tenere rigorosamente sotto controllo le tue macchine utensili a controllo numerico CNC. I principali prodotti che potrai trovare sono: micrometri, presetting, calibri digitali, calibri e anelli filettati, durometri, rugosimetri, altimetri, proiettore di profili, tridimensionali e molto altro.

Presetting utensili

Il presetting utensile è un procedimento che permette di individuare delle informazioni sulla forma dell’utensile, (diametro e/o raggio, lunghezza), attraverso un sistema di misura e un software dedicato. Il presetting è necessario per mantenere alto il livello della qualità delle macchine utensili a controllo numerico CNC. Dal procedimento di preset si possono trarre numerosi profitti come ad esempio: raggiungere una maggiore precisione dell’attrezzaggio dei macchinari, eliminare del setup dei macchinari velocizzando così i tempi di lavorazione e conoscere con più accuratezza le dimensioni degli utensili.

Ritiriamo elettronica da macchinari usati

Ti serve aiuto? Contattaci subito per un servizio di assistenza completo!

Richiedi Assistenza